Montespaccato-Unipomezia e Terracina-W3 sono le gare di Coppa Italia Eccellenza di domani: ecco orari e dove vederle

Coppa Italia Eccellenza
© MySoccerPlayer / Montespaccato Calcio / ASD Unipomezia / W3 Maccarese / Terracina 1925

W3, Montespaccato, Terracina e Unipomezia: quattro squadre, due soli biglietti per il Bartolani di Cisterna di Latina, dove si giocherà la Finale di Coppa Italia Eccellenza. Gli accoppiamenti sono Montespaccato-Unipomezia e W3-Terracina, veri e propri scontri tra titani.

Quanto alla prima, il Montespaccato è in testa al Girone A con 39 punti, l’Unipomezia al B con 42. La partita non ha dunque bisogno di presentazioni. Si affrontano i due migliori attacchi delle rispettive classifiche, 50 gol il primo, 38 il secondo. La prima sarà domani al Puglisi, la seconda, salvo imprevisti, il 24 gennaio al Comunale di Pomezia.

Anche nell’altra Semifinale si affrontano due squadre dal livello indiscusso. Da un lato la W3 Maccarese, fresca del nuovo W3 Stadium e protagonista di un cammino importante che l’ha condotta fino a 3 punti dalla vetta. Dall’altra un Terracina secondo in classifica a -2, rinnovato, ricco di ambizioni e voglioso di accontentare i propri tifosi, che hanno dimostrato durante la stagione un calore da palcoscenici prestigiosi. Appuntamento domani proprio nella casa dei bianconeri, mentre il 24 al Colavolpe.

Semifinali di andata di Coppa Italia Eccellenza:

Montespaccato-Unipomezia, ore 14:30
W3 Maccarese-Terracina, ore 18:00

Potrete seguire entrambe le gare su MYSP. La prima sarà in diretta sulla pagina Facebook “My soccer player”, la seconda sulla piattaforma MYSP Sport.

Coppa Italia Eccellenza | W3 Maccarese, Tisei: “Terracina? Non vediamo l’ora”

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.