Eccellenza Lazio Pomezia

Eccellenza Lazio | Pomezia, Lahrach: “Siamo tra i più forti, basta guardare i nomi”

Il terzino del Pomezia si è espresso ai microfoni societari in vista della prossima gara di Eccellenza Lazio: “Luiss buona squadra, ma noi vogliamo vincere”

Eccellenza Lazio Pomezia
Il terzino rossoblù Ilyas Lahrach. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia deve difendere il primato nel Girone A di Eccellenza Lazio in coabitazione con il Montespaccato. Domenica prossima la squadra di mister Scarimazza affronterà la Luiss fra le mura amiche e non potrà permettersi un risultato diverso dalla vittoria. Il terzino classe 2003 Ilyas Lahrach è intervenuto ai microfoni societari per parlare del momento dei rossoblù, proiettandosi alla sfida contro gli universitari.

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Di seguito le parole del calciatore.

Fortunatamente adesso sto giocando di più, ma da inizio anno non mi sono mai fermato. Questa per me è come una seconda casa e non ho mai pensato di andarmene. Ho sempre dato tutto e nel tempo si sono visti i progressi. Con Gherarducci giocavo un po’ meno, ora è tornato Scaricamazza e sto trovando posto. Domenica arriva la Luiss che è una buona squadra, ma starà a noi farci trovare pronti per vincere. Sappiamo da inizio anno di avere una delle squadre più forti di tutte, basta guardare i nomi”.

Eccellenza Lazio | Premio valorizzazione giovani: la graduatoria aggiornata