Eccellenza Lazio Aranova Villalba

Eccellenza Lazio | Aranova-Villalba 1-1: al Le Muracciole non sorride nessuno

Aranova e Villalba si spartiscono la posta nel match valido per il ventesimo turno del campionato di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Aranova Villalba
© MySoccerPlayer

Uno scialbo pareggio quello tra Aranova e Villalba nella ventesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. Prosegue l’astinenza di vittorie per entrambe le squadre.

Un insipido punto per parte. Questo il riassunto di quanto accaduto tra Aranova e Villalba nella terza giornata del girone di ritorno. Una partita tutt’altro che spettacolare, iniziata però subito con il guizzo di Cardellini, bravo ad incrociare con il destro da dentro l’area di rigore. La rete solo dopo cinque minuti sembra colpire i padroni di casa, che scossi tengono tanto il pallone, ma senza arrivare mai al dunque. Il primo tempo scivola via così, con gli uomini di Ferranti chiusi sì nei propri trenta metri di campo, ma senza mai dover andare troppo in affanno.

Nella ripresa Vigna prova a modificare qualcosa, spostandosi anche alla difesa a 4. Se lo sviluppo di manovra è tutt’altro che efficace, è un calcio d’angolo a portare al pareggio al 66’. Bravo nella circostanza Teti, ben posizionato ad impattare all’interno dell’area di rigore. L’ultimo spezzone di match regala pochi sussulti, con il punteggio che al triplice fischio sancisce l’1-1 finale. In conclusione non sorridono dunque né Aranova, né Villalba, rispettivamente alla settima e all’ottava partita consecutiva senza successi.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Aranova-Villalba 1-1: il tabellino

Aranova: Zonfrilli; La Ruffa, Pucci, Tartaglione; Costantini (85’Massimiani), Hrustic (46’ Rondoni), Dell’Uomo (84′ Borrazzo), Lo Duca (46’ Bapignini), Germoni; Teti, Forti.
All. Vigna. A disp. Sideri, Ergemlidze, Cupperi, Battaiotto, Faina, Borrazzo, Massimiani.

Villalba: Quattrotto, Calcagni, Menicucci ( 55’Orlando), D’Astolfo, Zanna; Di Rollo, Sganga; Conti, Lalli, Laurato; Cardellini.
All. Ferranti. A disp. Cotugno, Banita, Felici, Lettieri, Nasti, Orlando, Sacco L., Sacco V., Tomaselli.

Arbitro: Pal, Sez. di Roma 1. Assistenti: Leonardo, Sez. di Roma 2-Tundo, Sez. di Roma 2.

Marcatori: 5’ Cardellini (V), 66’ Teti (A).

Note: ammoniti al 10’ D’Astolfo (V).

Ai microfoni di MYSP Alessio Lalli, centrocampista del Villalba e Alessio Teti, attaccante dell’Aranova.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi