FC Viterbo-Astrea Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | FC Viterbo-Astrea 1-0: la punizione di Seck Papa vale i 3 punti

Quarta vittoria consecutiva per la FC Viterbo, che nella ventesima giornata di Eccellenza Lazio batte l’Astrea in casa

FC Viterbo-Astrea Eccellenza Lazio
© MySoccerPlayer

Trionfa tra le proprie mura la FC Viterbo contro l’Astrea, partita valevole per la ventesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. I gialloblù ora sono a 5 punti dal terzo posto.

Il primo tempo regala poche emozioni: solo qualche occasione dei padroni di casa ha portato qualche spavento alla squadra di mister Di Renzo. La massima espressione di questo match è arrivata nella seconda frazione di gioco: al 48’ Seck Papa sblocca il risultato, segnando con una punizione da cineteca. Da qui in poi la partita ha iniziato a farsi molto più viva, la FC Viterbo ha trovato più coraggio riuscendo a creare sempre più azioni pericolose. La squadra di mister Castagnari è riuscita per l’intero match a gestire ed amministrare al meglio, evitando molti errori e portando tanta qualità in campo.

L’Astrea di mister Di Renzo non è riuscita a rendersi troppo pericolosa nella seconda frazione: molte sostituzioni e due ammonizioni sono state protagoniste dei secondi 45′. Proprio i cinque cambi non hanno contribuito a cambiare le sorti della partita, dove a trionfare sono stati i gialloblù, che trovano così la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza LAzio, FC Viterbo-Astrea 1-0: il tabellino

FC Viterbo: Bertollini, Lo Zito, Ottaviani (91′ De Simoni), De Goicoechea, Ovidiu, Nesta, Tollardo, Capuano, Seck Papa, Kordic (87′ Paruzza), Ciucci (78′ Silvestroni). All. Castagnari. A disp. Cadar, Collacchi, Bucca, Torsellini, Barduani, Pompei.

Astrea: Spilabotte, Mariani (Gafuri), Corbo (45′ Amoroso), Accetta, Santarpia, Dionisi (68′ Claps), Di Rauso, De Marco (63′ Del Bello), Rossetti (85′ Dal Monte), Madonna, Castro. All. Di Renzo. A disp. Scarano, Bonavolontà, Anile, Cosi.

Marcatori: 48′ Seck Papa (V).

Arbitro: Elia sez. di Ostia Lido. Assistenti: Perruzza sez. di Frosinone – Iaboni sez. di Frosinone.

Note. Ammoniti: Tollardo (V), Kordic (V), Nesta (V), Santarpia (A), Amoroso (A).

Ai microfoni di MYSP Papa Medoune Seck, centrocampista della FC Viterbo