Eccellenza Lazio Città di Anagni (2)

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Mancini: “Ci aspetta una guerra”

Il centrocampista del Città di Anagni presenta la prossima sfida di Eccellenza Lazio contro il Ferentino: “Ogni partita è come una finale”

Eccellenza Lazio Città di Anagni (2)
Il centrocampista biancorosso Daniele Mancini. © Città di Anagni Calcio

Periodo straordinario per il Città di Anagni, che è reduce da 6 successi consecutivi nel campionato di Eccellenza Lazio, che gli sono valsi l’attuale quarta posizione nel Girone B. Il centrocampista Daniele Mancini, arrivato durante la sessione invernale di calciomercato, è intervenuto nella conferenza stampa pre partita per presentare il match contro il Ferentino.

Di seguito le parole del calciatore biancorosso.

Sabato abbiamo una partita importantissima contro il Ferentino. Stiamo vivendo un momento fantastico, veniamo da 6 vittorie consecutive. Nel gruppo c’è la giusta serenità, ogni settimana lavoriamo per migliorarci. Lavoriamo al 100%. Sabato ci aspetta una guerra. Viviamo ogni partita come se fosse una finale. Nel gruppo c’è un obiettivo e so che ci servono punti per raggiungerlo. Sono uno degli ultimi arrivati, ma i miei compagni mi hanno accolto al meglio. Ho trovato dei bravissimi ragazzi sia come giocatori che come persone. Non li conoscevo di persona, ma quasi tutti per nome. Siamo un grande gruppo“.

Eccellenza Lazio | Città di Anagni ingiocabile negli ultimi due mesi

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.