I due calciatori del Certosa Under 19 dopo il successo contro i Red Tigers: “Ora non dobbiamo accontentarci”

Certosa Under 19 (1)
I due calciatori della Juniores neroverde Christian Deriva e Kevin Cicolani. © Società Sportiva Certosa

Prima vittoria del 2024 per il Certosa Under 19 che supera 1-0 i Red Tigers grazie alla rete di Christian Deriva. Proprio il giovane calciatore neroverde e il suo compagno di squadra Kevin Cicolani, sono intervenuti ai microfoni societari per analizzare la gara.

Di seguito le parole dei due calciatori.

Christian Deriva.

Questa vittoria conta molto per due motivi: per la classifica e per il morale. Ci servivano questi tre punti che mancavano da tanto per stare al passo con il nostro obiettivo, e sono sicuramente utili per lo stato d’animo di tutta la squadra. Una vittoria che abbiamo meritato dopo degli allenamenti ad alta intensità e tanta concentrazione. Sono contento della prestazione di tutta la squadra. Riguardo il gol, per me conta tanto, sia per il morale che per essere servito alla squadra per i tre punti. Vorrei ringraziare il mister per la fiducia che mi sta dando“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Kevin Cicolani.

Sono soddisfatto della prestazione, anche se si poteva fare meglio. Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, ma sicuramente ci sarà modo di lavorarci. Il cambio in panchina ha dato la scossa un po’ a tutti, ci sentiamo più motivati e si vede già dagli allenamenti. Io in primis, mi sento bene sia mentalmente che fisicamente, questa è una vittoria che ci dà morale, ma non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo invece continuare a lavorare duramente, sabato ci sarà un’altra partita complicata in trasferta, dove comunque non è mai semplice. Mi aspetto una grande prestazione sia di squadra che personale, conosco le potenzialità di questo gruppo e ci credo fortemente, speriamo di trovare l’equilibrio giusto e di continuare questa striscia positiva”.

Accademy Certosa Under 15, Bona: “Possiamo fare di più”