La Rappresentativa LND Lazio Under 19 ha vinto in rimonta 4-2 l’amichevole contro la Primavera del Monterosi

Rappresentativa LND Lazio Under 19
© LND Lazio

Secondo impegno per gli Under 19 del Comitato Regionale Lazio che, al Comunale Alberini, hanno battuto 4-2 la Primavera del Monterosi. Ad iniziare meglio questa amichevole è stata la compagine viterbese, che ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di due gol.

Nei secondi 45 minuti, però, i ragazzi del selezionatore Marco Ippoliti sono tornati in campo con un altro spirito e hanno subito accorciato le distanze con Borrazzo al 48’, trovando poi il pareggio al 52’ con Crielesi. A metà del secondo tempo, la rete del sorpasso è stata firmata da De Angelis, mentre Crielesi nel finale ha segnato la sua personale doppietta, fissando il risultato sul 4-2, parziale che non cambierà fino al triplice fischio del direttore di gara.

Il prossimo test per la Rappresentativa LND Lazio Under 19 è stato programmato per il 31 gennaio contro la Prima Squadra del Valmontone. Nel frattempo, il mister Marco Ippoliti ha conosciuto gli avversari del Torneo delle Regioni: Bolzano, Emilia-Romagna e Veneto.

Rappresentative LND Lazio, trionfo sia dell’Under 15 che dell’Under 17

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.