Città di Anagni-Centro Sportivo Primavera Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-CS Primavera 4-0: prova di forza dei biancorossi

De Vita, Dolce, Ciotoli e Lleshi archiviano la sfida della ventiduesima giornata di Eccellenza Lazio tra Città di Anagni e CS Primavera

Città di Anagni-Centro Sportivo Primavera Eccellenza Lazio
Il gol del 2-0 di Dolce. © MySoccerPlayer

Il ventiduesimo turno del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, ha visto il Città di Anagni contrapporsi al Centro Sportivo Primavera. Con obiettivi differenti, entrambe le squadre cercavano i 3 punti: i biancorossi per mantenere viva la speranza di avanzare, gli apriliani per allontanarsi dalla zona critica.

Fin dall’inizio, la squadra allenata da Fabio Gerli ha dimostrato di essere un avversario ostico, segnando il primo gol al 6’ con De Vita su punizione deviata. Il C.S. Primavera ha commesso errori su diversi fronti, facilitando il compito dell’Anagni. Nonostante il raddoppio di Dolce al 54’, la reazione degli ospiti non è arrivata. La rete successiva di Ciotoli al 74’ ha praticamente chiuso la partita, e il gol di Lleshi al 79’ ha sancito il risultato finale di 4-0 a favore dei padroni di casa.

Tre punti per continuare a scalare la classifica, quindi, per i biancorossi che si confermano al quarto posto. Il Centro Sportivo Primavera, invece, non riesce a fare punti per uscire dalla zona Playout.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Città di Anagni-CS Primavera 4-0: il tabellino

Città di Anagni: Santi, Silvestri (76’ Fratarcangeli), Gori, Dolce (61’ Lleshi), Pralini, Pasquire, Liburdi (77’ Gentilforti), Mancini, Ciotoli, Flamini (78’ La Terra), De Vita (77’ Cataldi). All. Gerli. A disp. Colucci, Fenicchia, Iacovacci, Palma.

CS Primavera: Viscusi, Di Leilo (69’ Lestini), Trinca, Ferri, Poltronetti (77’ Fiore), Pallocca, Zimbardi (67’ Giustini), Treani, Sterpone (59’ Ambrosino), Proia, Fagiolo (59’ Bianchi). All. Montella. A disp. Balletta, Ranucci, Tani, Loria.

Reti: 6’ De Vita (CA), 54’ Dolce (CA), 74’ Ciotoli (CA), 79’ Lleshi (CA).

Arbitro: Loreti sez. di Roma 1. Assistenti: Raggi sez. di Roma 1 – Gallese sez. di Roma 1.

Note. Ammoniti: Pralini (CA), Sterpone (CSP), Pallocca (CSP), Fagiolo (CSP).