ccellenza Lazio Academy Ladispoli

Eccellenza Lazio | Academy Ladispoli, ufficiale Paganetti alla Salernitana

L’Academy Ladispoli, partecipante al campionato di Eccellenza Lazio, ha annunciato il passaggio del centrocampista classe 2006 al club campano

ccellenza Lazio Academy Ladispoli
Il giovane centrocampista rossoblù Giacomo Paganetti passa alla Salernitana. © SSD Academy Ladispoli

Nella ventiduesima giornata di Eccellenza Lazio è arrivata la sconfitta contro la Pescatori Ostia per l’Academy Ladispoli, che non riesce ad uscire dalla zona playout. Se la stagione sul campo non sta regalando molte gioie (per ora), le soddisfazioni per il club rossoblù arrivano dai propri giovani talenti. Il centrocampista classe 2006 Giacomo Paganetti è ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana, dove si aggregherà alla Primavera di mister Boccolini.

Di seguito il comunicato.

Ufficialità in uscita in casa ACADEMY LADISPOLI
Con grande felicità comunichiamo il passaggio di GIACOMO PAGANETTI, Centrocampista classe 2006, tra i professionisti.
E’ ufficiale infatti il suo passaggio alla Salernitana, società di Serie A, dove si aggregherà alla primavera di mister Boccolini.
Questo trasferimento è la conferma della grandezza del progetto, iniziato in questa stagione, che si conferma arduo e difficoltoso ma allo stesso tempo regala grandi soddisfazioni.
Ci auguriamo che il lavoro che continuerà a essere fatto qui all’Angelo Sale, porti a molti altri trasferimenti di questo tipo e che soprattutto possa essere d’esempio per tutti i ragazzi che lavorano duro nelle varie categorie rossoblù.
A Giacomo, definito dal gruppo “RAGAZZO DI ALTRI TEMPI” per l’applicazione sul campo e l’educazione fuori dal campo, facciamo il nostro più grande in bocca al lupo, sperando che il suo cuore resti per sempre rossoblù.
FORZA LADISPOLI“.

Tutti i colpi di mercato delle 36 squadre d’Eccellenza Lazio

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.