Eccellenza Lazio FC Viterbo (1)

Eccellenza Lazio | FC Viterbo, Castagnari: “Si è alzata l’asticella”

Nell’ultimo post partita di Eccellenza Lazio ha parlato anche l’attaccante della FC Viterbo Cissè: “Lavoriamo tutte le settimane per vincere”

Eccellenza Lazio FC Viterbo (1)
Mister Castagnari dopo il sesto successo consecutivo. © Favl Cimini Viterbo

La FC Viterbo comincia a credere nella possibilità di puntare alla promozione in Serie D dopo aver collezionato la sesta vittoria consecutiva in Eccellenza Lazio. Ora la vetta del Girone A dista appena 6 punti. Dopo il successo per 4-1 sulla Citizen Academy, hanno parlato ai microfoni societari sia il tecnico Castagnari che l’attaccante Cissé.

Di seguito le due interviste riportate sul sito ufficiale del club.

Cissé 
Non è mai bello per un attaccante sbagliare i rigori, ma la squadra mi ha aiutato molto. Chiunque giocherà con noi deve sapere che vogliamo i tre punti. Ci piace giocare insieme e ci divertiamo, è bello quando ci si capisce al volo con i compagni di squadra.
Lavoriamo tutte le settimane per vincere e questo obiettivo è ben saldo, partita per partita“.

Castagnari.
Si è alzata l’asticella. Gli imprevisti durante la gara fanno riemergere vecchi fantasmi ma la squadra ha fatto gioco. Oggi potevamo chiuderla prima, ma partite facili in questo campionato non ci sono. Questo campionato non si sa come andrà a finire, ogni domenica c’è una sorpresa. Giocare con questo pubblico è sicuramente una spinta in più.
Sappiamo da dove siamo partiti e sappiamo da dove veniamo. Voglio giocarmela fino alla fine“.
Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.