Eccellenza Lazio Atletico Pontinia

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Bellamio prende il posto di Gesmundo

L’Atletico Pontinia ha comunicato il nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prosieguo del campionato di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Il neo tecnico biancorosso Andrea Bellamio. © MySoccerPlayer

Ore di fuoco in casa Atletico Pontinia, attesa domenica dalla complicata sfida di Eccellenza Lazio contro il Vicovaro. La dirigenza del club biancorosso ha deciso di sollevare mister Gesmundo dall’incarico, dopo il pareggio a reti bianche della ventitreesima giornata contro il Nettuno. Questa mattina la società del presidente Roscioli ha annunciato il nuovo allenatore, si tratta di Andrea Bellamio, che già oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Di seguito i due comunicati.

“L’ Atletico Pontinia comunica di aver raggiunto questa mattina l’ accordo con il tecnico Andrea Bellamio.Oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Tutta la famiglia dell’ Atletico Pontinia da il benvenuto a mister Andrea Bellamio”.

L’ Atletico Pontinia comunica di aver sollevato dall’ incarico di allenatore della prima squadra mister Francesco Gesmundo. La società ci tiene a ringraziare mister Gesmundo per la professionalità e competenza dimostrata. Grazie di tutto mister. Nella giornata di domani verrà comunicato il nuovo allenatore“.

Eccellenza Lazio | Il punto sul campionato: risultati, classifiche e prossimo turno

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.