Pomezia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Pomezia, Fofi: “Con la Romulea sarà tosta”

L’attaccante del Pomezia in vista della prossima giornata di Eccellenza Lazio: “Non dobbiamo sottovalutarli. Ricordiamo l’andata”

Pomezia Eccellenza Lazio
L’attaccante Flavio Fofi ai microfoni societari. © Pomezia Calcio 1957

L’attaccante del Pomezia è intervenuto ai microfoni della società rossoblù e ha parlato della stagione fin qui disputata, del rapporto con mister Scaricamazza e del prossimo impegno contro la Romulea, nella ventiquattresima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio e non solo.

Di seguito l’intervista:

“Speriamo ogni domenica di aggiungere un gol. L’obiettivo è sempre cercare di vincere; le cose personali vengono dopo la squadra. Il personalismo viene meno quando fai parte di un gruppo importante, dove ci sono tantissimi giocatori di livello. Quindi, per me che sono uno dei più giovani, è importante imparare dai più grandi. È tutta esperienza per me, sono contentissimo. Con il mister mi trovo benissimo, anche a livello di rapporto personale. Credo che possiamo puntare al nostro obiettivo, che non abbiamo mai nascosto, con l’allenatore giusto. Con la Romulea sarà una partita tosta, non dobbiamo sottovalutarli perché ricordiamo l’andata e quindi dobbiamo trovare motivazioni più importanti. Spero di arrivare in doppia cifra e l’obiettivo di squadra è quello di vincere il campionato. La rete di domenica scorsa lo dedico a un mio amico che è venuto a mancare un paio di settimane fa ed è sempre con me; lo ricorderò in ogni gol”.

Eccellenza Lazio | Citizen Academy-Pomezia 0-6: tre gol per tempo e partita senza storia

Per guardare le partite del Pomezia Calcio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.