Boreale Under 14

Boreale Under 14, Morgera: “Essere primi è bellissimo, ma non è facile”

Il tecnico della Boreale Under 14 ai microfoni societari: “Leocon? Non dobbiamo guardare alla squadra avversaria, ma a noi stessi”

Boreale Under 14
Mister Morgera. © Boreale Asd

Prosegue la marcia trionfale della Boreale Under 14 nel Girone A del campionato Regionale di categoria, che vede i ragazzi di mister Morgera al primo posto in classifica. Proprio il tecnico dei classe 2010 si è soffermato sul momento della squadra e sugli impegni sul campo.

Di seguito le parole del mister.

La cosa importante è che i ragazzi stanno crescendo. Il nostro obiettivo è migliorarli., formarli e portarli più in alto possibile. Stiamo cercando di porre delle motivazioni che possano portare loro a non arrendersi mai. Di solito i primi 10-15 minuti c’è sempre un po’ di adattamento. Stare primi in classifica è bellissimo, ma non è facile. Se la godono tanto, ma bisogna sempre avere motivazioni adeguate. È un gruppo, facciamo un urlo prima della partita dove diciamo uno due tre squadra. Molte gare si vincono proprio grazie al gruppo. Spesso abbiamo vinto grazie alla coesione e allo stare insieme. Con l’Acquacetosa è stata una partita ostica, anche se all’andata abbiamo vinto 8-0. Sapevamo che si erano rinforzati. Leocon? Non dobbiamo guardare alla squadra avversaria, ma a noi stessi“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.