FC Viterbo Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | FC Viterbo, Castagnari: “Audace? Partita stregata”

Il tecnico della FC Viterbo dopo la 25ima di Eccellenza Lazio: “Dovevamo vincere e invece c’è da accettare quello che viene. Colpa nostra”

FC Viterbo Eccellenza Lazio
Il tecnico Massimo Castagnari. © F.C. Viterbo

Non va oltre lo 0-0 in casa dell’Audace la FC Viterbo. Castagnari e i suoi collazionano un nuovo pareggio, il secondo in tre giornate con in mezzo l’importante vittoria con l’Aurelia Antica Aurelio nella ventiquattresima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio. Al termine del match con i Colchoneros ha parlato ai media ufficiali gialloblù mister Massimo Castagnari.

Di seguito l’intervista:

“Nel percorso che abbiamo fatto, due punti con Romulea e due oggi, staremmo a parlare di una squadra terza in classifica, a tre punti dalla prima. Partite come questa ci stanno, anche se sappiamo che non possiamo fallire un appuntamento. Ci vuole più cattiveria sotto porta, se sblocchi il risultato diventa un’altra partita, se non lo fai rischi di perdere. Se la palla non entra accetti il risultato e si va avanti. Non è solo questione di cattiveria e decisione, parecchi contrasti li abbiamo persi, una squadra esperta questa partita l’avrebbe portata a casa. Abbiamo provato fino alla fine, quando la palla non vuole entrare, non entra. Senza togliere meriti all’avversario, oggi la partita è stata stregata: dovevamo vincere e invece c’è da accettare quello che viene, la colpa è solo nostra. Con questa vittoria avremmo già parlato di altro. Mancano ancora nove partite, tante situazioni in gioco, per la corsa si è costretti a vincere. Ci prepariamo per il Montespaccato, squadra importante, e con le importanti difficilmente sbagliamo”.

Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.