Roccasecca Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Il Roccasecca torna ufficialmente a casa

Torna a giocare le partita casalinghe di Eccellenza Lazio nel suo storico impianto il Roccasecca di mister Grossi. Ecco la data

Roccasecca Eccellenza Lazio
© ASD Roccasecca TST / MySoccerPlayer

Torna a giocare tra le mura amiche dell’impianto sportivo Lino Battista, il Roccasecca. La Prima Squadra di mister Grossi, come comunicato sui canali social dalla società della provincia di Frosinone, affronterà la Vis Sezze il prossimo 25 febbraio sul campo di casa dove aveva iniziato questa stagione di Eccellenza Lazio nel Girone B.

I biancoazzurri dalla sedicesima giornata campionato, gara dello scorso 10 dicembre contro il Città di Anagni, aveva lasciato il suo impianto storico per trasferirsi a San Giovanni Incarico. Ora è ufficiale il ritorno.

Di seguito la nota.

È ora di tornare a CASA.
We are coming back home

L’asd Rocasecca T.San Tommaso comunica che, a far data della gara di domenica 25.02 con la Vis Sezze, disputerà le gare casalinghe del Campionato di Eccellenza presso il Campo Sportivo LINO BATTISTA!

“Esserci ora, senza se e senza ma, è l’unica cosa importante.
Carica, convinzione, determinazione.
INSIEME, squadra e tifo, fino alla Salvezza!!”.

Eccellenza Lazio | CS Primavera-Roccasecca 2-0: gli apriliani tornano alla vittoria con Treiani

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.