Coppa Italia Eccellenza Terracina

Coppa Italia Eccellenza | Terracina, Fioretti: “Vittoria e qualificazione di squadra”

L’attaccante del Terracina, match winner della gara di Coppa Italia Eccellenza: “Troppi impegni? Siamo atleti e siamo pronti a battagliare”

Coppa Italia Eccellenza Terracina
L’attaccante biancoceleste Giordano Fioretti. © MySoccerPlayer

Il Terracina completa una rimonta epica nel ritorno degli Ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza contro l’Ossese. Al vantaggio iniziale di Bah siglato nel primo tempo, hanno risposto nella ripresa Bellante e Fioretti. Proprio il centravanti classe 1985 ha messo a segno la rete decisiva, che ha permesso ai Tigrotti di qualificarsi per il turno successivo, dove incontreranno la vincente di Teramo-Alto Casertano. Il bomber biancoceleste è intervenuto a caldo ai microfoni MYSP.

Al di là dei gol e delle mie prestazioni, ci tengo a specificare che queste sono qualificazioni e vittorie di squadra. Senza l’aiuto dello staff, della società, dei miei compagni, non si fa nulla. Tutti insieme abbiamo passato il turno, non c’è nessuno che ha deciso le partite. Non parlerei di dosare le energie per i tanti impegni perché siamo degli atleti, ci alleniamo tutti i giorni quindi siamo pronti a battagliare e a giocare ogni tre giorni. È il nostro lavoro e ci teniamo a farlo bene”.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.