Roma Caput Mundi 2024

LND Lazio, Roma Caput Mundi: le gare e i risultati del primo turno

La prima giornata del torneo internazionale Roma Caput Mundi, organizzato dalla LND Lazio, è storia. Ecco come sono andate le gare

Roma Caput Mundi 2024
© LND Lazio

Esordio con sconfitta per la Rappresentativa Under 18 del Comitato Regionale Lazio nella prima giornata del torneo Roma Caput Mundi. Di seguito la nota della LND Lazio con i resoconti e i risultati delle gare.

Parte male, invece, la Rappresentativa maschile Under 18, che subisce il ko dall’Inghilterra nei minuti di recupero. Decisivo un calcio di rigore che ha suscitato perplessità in molti osservatori e che rotto un equilibrio che era durato quasi novanta minuti. Il ko con l’Inghilterra rende difficile il cammino del Lazio verso la finale, considerando che Grecia e Toronto hanno pareggiato 1-1, con i greci che poi si sono imposti ai calci di rigore. Domani, sfida del Lazio ai canadesi dell’SC Toronto e la gara tra EPS Pellas e gli inglesi dell’ECFA.

Girone A: LND Lazio-ECFA 0-1
Girone A: Toronto-EPS Pellas 1-2
Girone B: Alliance United-WSFA 2-4
Girone B: San Marino-Lingby 0-2

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.