Eccellenza Lazio Terracina Pernarella Curiale

Eccellenza Lazio | Terracina, Pernarella e Curiale: “Siamo vivi”

Il tecnico e l’attaccante del Terracina sull’ultima gara di Eccellenza Lazio: “La squadra ha lottato, non dati due rigori clamorosi”

Eccellenza Lazio Terracina Pernarella Curiale
Mister Pernarella e Davis Curiale. © Terracina 1925

Il Terracina impatta sul Colleferro nella ventiseiesima giornata di Eccellenza Lazio. Un pareggio che permette comunque ai Tigrotti di rimanere in vetta nel Girone B, consentendo però al Certosa di avvicinarsi pericolosamente. Il prossimo impegno dei biancocelesti sarò proprio in casa della compagine di Centocelle, dietro in classifica di appena un punto. Mister Pernarella e Davis Curiale si sono espressi ai microfoni societari sia sulla sfida con il Colleferro che sul prossimo big match di domenica.

Mauro Pernarella

Siamo stato poco cinici sotto porta, bravo anche il loro portiere. La squadra ha lottato e ha dato tutto quello che poteva dare. Abbiamo concesso un contropiede e mezzo tiro in porta in 90′, ma alla fine noi dovevamo fare gol e per un motivo o l’altro non ci siamo riusciti. Siamo vivi. Ci siamo un po’ innervositi, loro sono stati bravi a farci innervosire. Noi l’abbiamo giocata e stiamo anche bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo una settimana intera per preparare la partita con il Certosa, che è quella che ci interessa più di tutte, poi penseremo alla Coppa“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Davis Curiale

Ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo creato molte occasioni. Anche oggi per l’ennesima volta non ci vengono fischiati i rigori. Una squadra come la nostra che crea tantissimo, mi pare che in campionato abbia ricevuto solo due rigori a favore ed è una roba pazzesca. Anche oggi c’erano due rigori clamorosi. Dobbiamo essere più bravi sotto porta a fare gol e non aspettarci niente da nessuno. Col Certosa sarà una bella partita, hanno fatto un’ottimo Girone di ritorno. Bravi a tornare in corsa. Noi abbiamo un preparatore atletico di un’altra categoria. Ci permette di dare il massimo sia in campionato che in coppa. Ci prepareremo al meglio per la prossima sfida“.