Il calcio è rosa LND Lazio

LND Lazio, Il Calcio è Rosa: gare e risultati della seconda giornata

La Rappresentativa femminile della LND Lazio esce sconfitta nel secondo turno de Il Calcio è Rosa e saluta la competizione

Il calcio è rosa LND Lazio
© LND Lazio

Se la Rappresentativa maschile è fuori dal Roma Caput Mundi, anche quella femminile vede lo stesso esito: uscendo sconfitta nella seconda giornata del torneo, organizzato dalla LND Lazio, Il Calcio è Rosa.

Di seguito la nota del Comitato Regionale con i resoconti delle gare giocate.

Anche il Lazio femminile è fuori dalla competizione, dopo il ko di oggi contro il Gintra (pesante 3-0). Le ragazze di Parisi, infatti, anche battendo il Salt Fleet nell’ultima gara, avrebbero il confronto diretto con il Gintra a proprio sfavore. Stesso discorso per le canadesi, che battendo il Lazio e con la sconfitta del Gintra (contro il Galles) resterebbero al secondo posto per via dello scontro diretto vinto nella prima giornata dalle lituane. Nell’altro girone del femminile, è corsa a due tra le ucraine del WFC Leader e l’ECFA: a decidere potrebbe essere la differenza reti dopo le gare della terza e ultima giornata.

Girone A: Gintra-LND Lazio 3-0
Girone A: Colleges Wales-Saltfleet 1-4
Girone B: Mississauga-Montenegro 3-1
Girone B: WFC Lider- ECFA 3-5 (d.c.r)

Classifica Girone A:
Gintra 6
Saltfleet 3
Lazio LND 3
Colleges Wales 0

Classifica Girone B:
ECFA 5
WFC Lider 4
Mississauga 3
Montenegro 0

LND Lazio, Il Calcio è Rosa: i risultati della prima giornata

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.