Promozione Lazio Nuova Pescia Romana

Promozione Lazio | Nuova Pescia Romana, Micheli e Mancini: “Due punti persi”

Il mister e il difensore della Nuova Pescia Romana dopo l’ultima gara di Promozione Lazio: “Sprecate troppe occasioni”

Promozione Lazio Nuova Pescia Romana
Il mister Michele Micheli. © Nuova Pescia Romana

Termina 0-0 la partita della 24ima giornata di Promozione Lazio fra DuePigrecoRoma e Nuova Pescia Romana. Secondo pareggio consecutivo e qualche difficoltà a trovare la via del gol per gli azzurro e oro, come sottolineato anche da mister Micheli e dal difensore Mancini ai microfoni societari.

Mister Micheli

Visto il secondo tempo si tratta sicuramente di due punti persi. Abbiamo avuto 4 occasioni molto importanti, due praticamente senza portiere e le abbiamo sbagliate. Abbiamo fatto un secondo tempo ad una sola porta e non abbiamo rischiato nulla. Non riusciamo a finalizzare, purtroppo è un problema di vecchia data. Non posso dire nulla alla squadra dal punto di vista dell’impegno, manca soltanto il gol che è determinante. Mi faccio problemi quando i punti non arrivano e manca la prestazione, ma in queste partite ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Domenica scorsa abbiamo preso una traversa, un palo e abbiamo sbagliato un gol a porta vuota e ci siamo fatti gol da soli“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Mancini

Difensivamente abbiamo approcciato la partita nel migliore dei modi e abbiamo concesso molto poco. Non c’è da rimproverare nulla al mister, che la prepara bene. Come è successo spesso nelle ultime giornate, abbiamo difficoltà a concludere bene in porta. Abbiamo avuto 3-4 occasioni importanti, ma non l’abbiamo buttata dentro. Gli avversari sono più cinici. Ci manca quello per arrivare al nostro obiettivo“.

Nuova Pescia Romana, il comunicato sull’addio dei dirigenti all’Aurelia Academy