Roma Caput Mundi LND Lazio

LND Lazio, Roma Caput Mundi: i risultati della seconda giornata

La rappresentativa di mister Ippoliti nonostante la vittoria non accede alla finale del Roma Caput Mundi, organizzato dalla LND Lazio

Roma Caput Mundi LND Lazio
© LND Lazio

Dopo la sconfitta all’esordio, la Rappresentativa Under 18 del Comitato Regionale Lazio vince nella seconda giornata del torneo Roma Caput Mundi.

Di seguito la nota della LND Lazio con i resoconti e i risultati delle gare.

Non basta la rotonda vittoria (5-0) al Lazio per restare in corsa per l’accesso alla finale della 17,ma edizione del Torneo Internazionale Roma Caput Mundi. I ragazzi di Marco Ippoliti travolgono il Toronto, ma la contemporanea vittoria dell’Inghilterra sulla Grecia chiude le porte alla speranza di qualificazione del Lazio. Infatti, anche in caso di vittoria contro la Grecia, nell’ultima gara di giovedì, e una sconfitta dell’ECFA nella sfida contro Toronto, non consentirebbe al Lazio di accedere alla finale, in quanto sarebbe lo scontro diretto con l’Inghilterra a pesare sul computo finale. La sfida di giovedì contro l’Inghilterra non servirà neppure alla Grecia in quanto pur vincendo contro il Lazio, anche qui lo scontro diretto favorirebbe l’ECFA nell’accesso alla finale. Anche nell’altro girone, la finale è praticamente nelle mani del Lyngby, che ha vinto ancora e senza subire reti.

Girone A: Toronto-LND Lazio 0-5
Girone A: ECFA- EPS Pellas 2-0
Girone B: Lingby-Alliance United 3-0
Girone B: WSFA-San Marino 1-2

Classifica Girone A:
ECFA 6
LND Lazio 3
EPS Pellas 2
Toronto 1

Classifica Girone B:
Lingby 6
WSFA 3
San Marino 3
Alliance United 0

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

LND Lazio, Roma Caput Mundi: le gare e i risultati del primo turno