Boreale

Serie D | 1-1 tra Boreale e Trastevere. Buccioni: “Con questo atteggiamento ci salveremo”

Il difensore della Boreale: “Il pareggio ci sta leggermente stretto, il portiere avversario ha salvato il risultato”

Boreale
Davide Buccioni ha parlato ai microfoni MYSP. © MySoccerPlayer

Boreale e Trastevere non si fanno male: alla Camilluccia la ventitreesima del Girone G di Serie D termina 1-1. Alla rete ospite di Crescenzo risponde quella di Gjoni. Un risultato che non sposta molto in casa viola. Visto l’attuale ultimo posto in classifica, per la squadra di Rufo e Palma tre punti sarebbero stati oro. Lo sottolinea anche il difensore Davide Buccioni, che ai microfoni MYSP si mostra comunque soddisfatto della prestazione in vista della lotta salvezza.

“Siamo partiti in modo aggressivo. Dopo aver subito gol da palla inattiva, un aspetto su cui stiamo lavorando, non ci siamo arresi. Abbiamo continuato nel nostro gioco, non riuscendo a sfruttare però delle occasioni che ci sono arrivate. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con la stessa cattiveria, riuscendo ad ottenere un gol importantissimo. Poi non abbiamo mollato: a noi serviva la vittoria, l’unico risultato che può tirarci su da questo momento. Purtroppo non è arrivata, gli interventi del portiere avversario hanno salvato il risultato. L’atteggiamento deve essere questo, se lo avremo in ogni partita raggiungeremo i Playout e ci salveremo. Abbiamo messo tutto l’orgoglio che avevamo. Sotto certi punti di vista il pareggio ci sta, ma guardando i secondi 45′ e parte del primo tempo forse ci sta leggermente stretto”.

Coppa Italia Eccellenza | Il Terracina sfiderà il Teramo ai Quarti

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.