Atletico 2000 Under 15

Atletico 2000 Under 15, Filippi: “Questa società ci vuole bene”

Il calciatore dell’Atletico 2000 Under 15 eletto miglior difensore del mese di gennaio: “Cerco di trasmettere a tutti il senso di famiglia che c’è qui”

Atletico 2000 Under 15
Il capitano dell’Under 15 Francesco Filippi. © Atletico 2000

Francesco Filippi, capitano dell’Atletico 2000 Under 15, è stato eletto miglior difensore del mese di gennaio. La sua intervista ai microfoni societari.

Sono Francesco Filippi dell’Under 15, fa sempre piacere ricevere dei premi. Un po’ me lo aspettavo perché nel mese di gennaio abbiamo subito 0 gol quindi pensavo che uno fra noi difensori venisse premiato. Questo riconoscimento è la prova che sto lavorando bene, ma devo continuare a lavorare ancora di più. Un difensore deve avere tanta intelligenza tattica, un buon posizionamento in campo, ma soprattutto deve farsi sentire. Deve avere coraggio e personalità. Sono capitano da due anni, cerco di trasmettere a tutti il senso di famiglia che c’è qui all’Atletico 2000. è un qualcosa che caratterizza questa società. Io per esempio mi sento veramente bene quando arrivo qua perché so che sto per passare due ore con i compagni e con degli amici a cui voglio bene e soprattutto in una società che vuole bene a tutti noi“.

Atletico 2000, Giovannoni: “Un portiere forte deve essere solido mentalmente”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.