Eccellenza Lazio Ferentino Vicovaro

Eccellenza Lazio | Ferentino-Vicovaro 1-1: Cardinali la riacciuffa sul finale

Il Ferentino conquista un punto prezioso contro il Vicovaro nei minuti finali del match della 27ima di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Ferentino Vicovaro
La rovesciata di Cardinali. © MySoccerPlayer

Reduce da ben 4 vittorie consecutive, il Ferentino cerca nella gara del 27imo turno di Eccellenza Lazio contro il Vicovaro, importanti conferme in ottica salvezza. La partita si sviluppa su un filo molto equilibrato. Gli amaranto fanno girare palla, ma non trovano spazi. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 7′ con Toracchio su assist di Otero che con un passaggio da dentro l’area di rigore in orizzontale taglia la difesa del Ferentino ed è un gioco da ragazzi da due passi bucare la porta dei padroni di casa. Il Ferentino non ci sta e attacca a pieno organico provando ad impensierire l’esperto Maiorani. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 0-1

Nella ripresa gli uomini di Di Rocco sembrano avere però una marcia in più e nonostante il Vicovaro sembri impenetrabile, Cardinali all’86′ servito da D’Urso si regala una perla degna di Fifa 24, un gol in rovesciata dentro l’area, decretando così un altro risultato utile e chiudendo il match sul risultato di 1-1.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Ferentino-Vicovaro 1-1: il tabellino

Ferentino: Cardoso,  Alongi (72′ Galeazzi),  Galeazzi,  Mattarelli,  Cassini, Tajani, Salvatori (79′ Capogna), Navarra (79′ Proietti), Cardinali,  Arduini, Cerioni (60′ D’Urso). All. Marco Di Rocco. A disp. Vicini,  Proietti, Sartorio,  Bocanelli, Galeazzi,  Capogna, Ruggiero,  Dantimi, D’Urso.

Vicovaro: Maiorano, Shahinas (66′ Copponi), Villa, Ianzi, Modugno (66′ Travaglini), Prosperini, Toracchio, Kamara, Otero, Lopez, Canciani (80′ Bari). All. Enrico Baiocco. A disp. Domenicini, Copponi, Attilli, Bari, Proietti, Diallo, Manuzzi, Martinelli, Travaglini.

Arbitro: Masucci, Sez. di Cassino. Assistenti: Panella, Sez. di Ciampino-Maccari, Sez. di Ciampino.

Marcatori: 7′ Toracchio (V),  86′ Cardinali (F).

Ai microfoni di MYSP Simone Toracchio, centrocampista del Vicovaro e Francesco Cardinali, attaccante del Ferentino.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi