Coppa Italia Eccellenza Terracina Teramo (2)

Coppa Italia Eccellenza | Terracina-Teramo 1-1, verdetto rimandato al ritorno

Un gol per parte nei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza fra Terracina e Teramo: la semifinalista si deciderà fra una settimana

Coppa Italia Eccellenza Terracina Teramo (2)
© MySoccerPlayer

Allo stadio Mario Colavolpe termina sull’1-1 il primo atto della sfida dei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza fra Terracina e Teramo. Primo tempo caratterizzato da un ritmo di gioco abbastanza intenso, ma senza eccessivi acuti. Lo spettacolo si concentra tutto nel lasso di tempo che va dal 30′ al 32′. Passano in vantaggio gli ospiti con Massarotti, al quale risponde Curiale appena 120 secondi dopo con una bella girata su suggerimento del solito Carlini.

Nella ripresa squadre decisamente più lunghe, latitano le occasioni nei primi 20′. Il Terracina si fa vivo dalle parti di Negro prima con Curiale al 65′, che va vicino al bersaglio grosso, ma Cangemi compie un salvataggio provvidenziale e mantiene invariato il punteggio. Pochi minuti dopo Bellante e Carlini non riescono ad intervenire su cross invitante in area da parte di un compagno di squadra. Si sveglia il Teramo e con Oses colleziona un’occasione molto ghiotta, ma spara alto sopra la traversa da posizione favorevole. All’84’ serpentina di Camara che salta due avversari, ma il suo tiro verso la porta non è irresistibile. I Tigrotti schiacciano la squadra abruzzese nella propria metà campo, appare evidente come il Teramo si accontenti del pareggio in trasferta. Solo un paio di timidi tentativi in contropiede che non impensieriscono seriamente Martinelli. Sarà il match del prossimo 13 marzo al Bonolis a decretare chi sfiderà in semifinale la vincente di Manduria Sport-Paternò Calcio.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Queste le formazioni iniziali scelte da mister Pernarella e da mister Pomante.

Terracina: Martinelli, Fumagalli, Celli, Petruccelli, Sossai, Rosania, Pesce, Curiale, Carlini, Camara.

Teramo: Negro, Cangemi, Pepe, Massarotti, Esposito, Mateus, D’Egidio, Ferrarioli, Oses, Furlan, Vanzan.

Arbitro: Gabriele Framba, Sez. di Torino. Assistenti: Giovanni Gigliotti, Sez di Cosenza e Simone Guidi, Sez. di Termoli.

Coppa Italia Eccellenza | Terracina-Teramo: tutto quello che c’è da sapere sugli abruzzesi