Eccellenza Lazio Colleferro Bosco

Eccellenza Lazio | Colleferro, mister Bosco si è dimesso

Guiderà il Colleferro nel prosieguo della stagione di Eccellenza Lazio mister Pino Ciotoli: il comunicato del club rossonero

Eccellenza Lazio Colleferro Bosco
Mister Bosco non è più il tecnico dei rossoneri. © SSD Colleferro Calcio/ Leonardo Pera

La sconfitta in casa della Lodigiani nel ventottesimo turno di Eccellenza Lazio, ha portato il tecnico del Colleferro Pietro Bosco a presentare le dimissioni dalla sua carica. Al posto dell’ex Ladispoli arriva l’allenatore della Juniores rossonera Pino Ciotoli.

Di seguito il comunicato.

A seguito delle dimissioni di mister Bosco, la condizione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Pino Ciotoli. La società del Colleferro calcio ha inteso così premiare l’allenatore della Juniores Élite che ha dimostrato negli ultimi anni competenza e capacità nel promuovere i giovani del club ottenendo risultati lusinghieri.

Si conferma così un progetto di costante valorizzazione della professionalità costruita in casa. A mister Ciotoli, che continuerà anche a guidare la Juniores nell’attuale campionato Élite, gli auguri di un buon lavoro“.

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play