Totti Soccer School

Totti Soccer School, Morra e Mastroddi protagonisti della settimana

I due calciatori in forza alla Totti Soccer School Under 17 sono stati eletti rispettivamente MVP e Best Gol della settimana

Totti Soccer School
Gli Under 17 Matteo Morra e Francesco Mastroddi. © Totti Soccer School

La Totti Soccer School ha annunciato sui propri canali social che Matteo Morra, esterno dell’Under 17, e Francesco Mastroddi, terzino anch’esso classe 2007, hanno vinto rispettivamente il premio Best Gol e MVP della settimana.

Di seguito le interviste.

Matteo Morra, esterno della Totti Soccer School Under 17, vincitore del premio Best Gol:
“Il primo gol è arrivato verso la fine del primo tempo, quando il mio compagno ha messo una bella palla in mezzo e sono riuscito a colpirla di testa. Mentre la seconda rete è arrivata verso la metà della ripresa, da un cross il pallone è giunto al limite dell’area e sono riuscito a calciarlo in porta. La stagione della squadra sta andando molto bene, così come nelle ultime partite. Speriamo di continuare così per non perdere punti per strada. I miei genitori si sono congratulati con me per la mia prestazione e mi hanno fatto i complimenti subito dopo la partita. Voglio dedicare questo gol a mio fratello”.

Francesco Mastroddi, terzino della Totti Soccer School Under 17, vincitore del premio MVP della settimana:
“Abbiamo vinto 4-1 contro il Vittoria Roma, una partita all’inizio difficile, ma poi siamo riusciti a sbloccarla con Salvatore. Sono molto contento di aver vinto questo premio dopo una prestazione positiva. Sono entrato subito molto bene e mi sono sentito in forma in campo, grazie soprattutto agli allenamenti che facciamo durante la settimana. Mia madre è stata contenta per la vittoria di questo premio e lo dedico alla squadra e al mister che mi supportano sempre”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.