ASD MYSP

ASD MYSP Under 14, Cataldo: “O.M.C.? Abbiamo voglia di rivincita”

Il tecnico dell’ASD MYSP Under 14: “Contro di loro abbiamo fatto la nostra peggior prestazione. Dobbiamo tornare a fare punti”

ASD MYSP
© MySoccerPlayer

L’ASD MYSP Under 14 vuole tornare a fare punti. Le due sconfitte consecutive contro Ostiense e Trigoria da un lato danno soddisfazione per l’interpretazione delle gare, dall’altro rimangono sconfitte e non permettono di risalire la classifica. Così mister Edoardo Cataldo ai microfoni MYSP, raccontando la voglia di riscatto dei suoi nella prossima partita, soprattutto se contro una squadra, l’O.M.C., con la quale è stata fatta la peggior prestazione della stagione.

“Con il Trigoria siamo usciti dal campo con tanti rimpianti. Ennesima nostra grande prestazione. All’andata abbiamo perso 5-0 senza tirare mai in porta, una partita a senso unico. Ad oggi finalmente capiamo l’importanza del lavoro che è stato fatto, siamo un’altra squadra. Siamo stati capaci di mettere in difficoltà tutte le avversarie sopra di noi, questo ci ha dato la consapevolezza di essere un gruppo importante. Le ultime due sconfitte, con due 1-0, la dicono lunga sul nostro miglioramento. Certo, quello che conta è la classifica e sono sempre due sconfitte, ma non meritavamo di uscire con 0 punti in nessuno dei due casi. Allo stesso tempo dobbiamo lavorare per capire perché non le abbiamo vinte. Sicuramente concretizziamo poco, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Sono però sempre più orgoglioso di questi ragazzi. Ora ci aspetta l’O.M.C. Per quanto la classifica possa dire che siamo favoriti, contro di loro abbiamo fatto la nostra peggior prestazione, perdendo 1-0. Abbiamo voglia di rivincita e vogliamo assolutamente tornare a fare punti”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.