I due calciatori dell’Unipomezia dopo la 29ima giornata di Eccellenza Lazio: “Avremo tempo per lavorare sia fisicamente che tatticamente”

Unipomezia Eccellenza Lazio
Armin Ramceski e Roberto Delgado. © ASD Unipomezia

Continua la corsa dell’Unipomezia verso la promozione in Serie D. Con i rossoblù primi nel Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, a quota 63 e il Terracina a inseguire a due lunghezze di distanza. I ragazzi di mister Casciotti sono reduci dalla vittoria sulla Pro Calcio Tor Sapienza e al termine dei 90 minuti sono intervenuti ai microfoni della società pometina sia Armin Ramceski che Roberto Delgado.

Di seguito le interviste.

Armin Ramceski:
“Sono molto contento. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni. Nella ripresa siamo stati bravi a sbloccarla, loro sono rimasti in dieci e poi siamo riusciti a dilagare. In molte partite chi è subentrato ha sempre dato il massimo, risolvendo la partita. Adesso, ci sono due settimane di stop e avremo tempo per lavorare sia fisicamente che tatticamente. Ci riposeremo anche un po’ e poi prepareremo la gara di Pontinia”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Roberto Delgado:
“Come ci capita ultimamente, creiamo tantissimo e non riusciamo mai a mettere subito il risultato dalla nostra parte. Nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni, siamo stati anche sfortunati, ma alla fine l’abbiamo sbloccata e poi siamo riusciti a dilagare. Abbiamo fatto due grandissimi tempi. È da tanto tempo che non capita di stare in un gruppo così unito, dove andiamo d’accordo e ci aiutiamo, sia chi sta in panchina sia chi gioca titolare. Non esistono titolari o panchinari, chi gioca dà sempre il massimo. Anzi, chi subentra cerca di fare di più rispetto a chi ha sostituito. Si vede ogni volta che segniamo l’esultanza di tutti. È un gruppo meraviglioso. Ora ci riposiamo per due settimane e poi testa alle ultime cinque finali per portare a casa questo obiettivo che abbiamo dall’inizio dell’anno. Festeggeremo la Pasqua e poi, come abbiamo sempre fatto, penseremo partita per partita. Siamo tranquilli e sereni nel cercare di portare a casa i tre punti”.

Eccellenza Lazio | Unipomezia-PC Tor Sapienza 4-0: i rossoblù si tengono la vetta