Ancora 5 gare di campionato per decretare la prima e la seconda del Girone A di Eccellenza Lazio: il calendario delle pretendenti al titolo
Siamo arrivati agli ultimi 5 atti di un campionato di Eccellenza Lazio che ha riservato tante emozioni e capovolgimenti soprattutto nel Girone A, dove si sono alternate al vertice varie squadre. Al momento è la W3 Maccarese a guardare tutti dall’alto in basso con 63 punti, tallonata dal Montespaccato a 62. Segue la SSA Rieti di mister Gardini a 61. Chiude il quartetto il Pomezia, che per larghi tratti è stato al comando del gruppo.
Nulla è deciso, ci sono ancora 5 partite e 15 punti a disposizione per strappare il primo posto e il conseguente pass diretto per la Serie D. Senza dimenticare che la seconda piazza permetterà alla squadra che se la aggiudicherà di giocarsi i Playoff. L’unico scontro diretto che deve ancora disputarsi è quello fra W3 Maccarese e Pomezia, previsto nella penultima giornata. Le altre gare vedranno le 5 compagini affrontare alcuni avversari che stanno lottando per la salvezza e altri che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Chi si ritrova il calendario più complicata sulla carta?
Eccellenza Lazio | Chi sale in Serie D? Come funzionano gli spareggi
Di seguito i calendari delle quattro società indiziate per aggiudicarsi le prime due posizioni.
W3 Maccarese 63
Pescatori Ostia-W3 Maccarese
W3 Maccarese-Aranova
FC Viterbo-W3 Maccarese
W3 Maccarese-Pomezia
Luiss-W3 Maccarese
Montespaccato 62
Villalba-Montespaccato
Montespaccato-Citizen Academy
Romulea-Montespaccato
Montespaccato-Aurelia Antica Aurelio
Audace-Montespaccato
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
SSA Rieti 61
Astrea-SSA Rieti
SSA Rieti-Villalba
Citizen Academy-SSA Rieti
SSA Rieti-Romulea
SSA Rieti-Aurelia Antica Aurelio
Pomezia 59
Pomezia-Campus Eur
Valmontone 1921-Pomezia
Pomezia-Civitavecchia
W3 Maccarese-Pomezia
Pomezia-Aranova
Eccellenza Lazio | Girone B, i calendari di Unipomezia e Terracina a confronto