Il tecnico dell’Academy Ladispoli sulla corsa Playout di Eccellenza Lazio: “Riuscire a giocarli sarebbe come vincere il campionato”

Eccellenza Lazio Academy Ladispoli
Mister Rosolino Puccica ha parlato ai microfoni MYSP. © MySoccerPlayer

Buon pareggio per l’Academy Ladispoli nel recupero della ventottesima giornata del Girone A di Eccellenza Lazio in casa della FC Viterbo. Gli uomini di mister Rosolino Puccica hanno mantenuto sullo 0-0 la partita contro una squadra con quasi 30 punti in più in classifica. Un risultato importante nella corsa salvezza. Ora la pausa pasquale per riposare e preparare le ultime cinque gare prima della fine della Regular Season. L’obiettivo è chiaramente giocare almeno i Playout, come sottolineato dal tecnico ai microfoni MYSP.

“I miei hanno dato tutto, ma lo hanno fatto sempre, anche quando non siamo stati premiati dal risultato. Abbiamo fatto un’ottima partita contro un’ottima squadra, abbiamo provato a vincerla cercando di non perderla. Dopo la delusione contro il Pomezia, i ragazzi sono andati a casa con un sorriso. Adesso ci riposiamo, affronteremo le ultime cinque cercando di ottenere più punti possibile, sperando di giocarci i Playout. La forza di questi ragazzi è non aver mai deluso sotto il profilo del gioco, dell’impegno, della determinazione, del cuore, della passione, nonostante il risultato. Noi continueremo a farlo fino all’ultima possibilità per arrivare a questo obiettivo, che per noi sarebbe meraviglioso. Riuscirci con una squadra così giovane, con tanti che giocano questo campionato per la prima volta, sarebbe come vincerlo. Ci proveremo”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.