Eccellenza Lazio Certosa

Eccellenza Lazio | Certosa, Fiorenza: “Ora si fa durissima anche per il secondo posto”

Il vice allenatore del Certosa dopo la sconfitta dell’ultimo turno di Eccellenza Lazio: “Contro la Lodigiani la sorte non è stata benevola” 

Eccellenza Lazio Certosa
Il vice allenatore neroverde Pietro Fiorenza. © Società Sportiva Certosa

Un campionato di altissimo livello quello che il Certosa stava disputando soprattutto in queste ultime giornate in cui i ragazzi di mister Russo erano arrivati a pochissimi punti dalla vetta del Girone B di Eccellenza Lazio. La caduta casalinga contro la Lodigiani (1-4) ha complicato la corsa alle prime due piazze, visto che ora il distacco dalla seconda, il Terracina, è salito a 4 punti. Ci sono ancora 5 incontri da disputare, quindi nulla è ancora deciso, ma è indubbio che per coronare il sogno della promozione in Serie D serva una vera e propria impresa. Di questo e di molto altro ha parlato ai microfoni societari il vice allenatore neroverde Pietro Fiorenza.

È vero che non abbiamo giocato la nostra miglior partita  ma rivedendo le immagini avevamo rischiato poco e niente e la gara si stava trascinando sullo 0-0. Poi siamo andati sotto per due nostri errori, la sorte non è stata benevola, non vogliamo piangerci addosso ma c’è da dire anche che c’era un rigore che non ci è stato dato e l’espulsione per un loro giocatore per il fallo su Santori sullo 0-0. Complimenti comunque alla Lodigiani. Adesso sappiamo che per il primo posto sarà difficile, come lo sarà anche per il secondo. Davanti abbiamo due corazzate che meritano di stare lì su. Noi stiamo ritrovando l’armonia che ci contraddistingue e stiamo dimostrando di essere veramente una famiglia. Abbiamo ricominciato a lavorare con il sorriso e posso dire che per le ultime cinque partite noi ci saremo. Incontreremo tutte squadre toste che si devono salvare, ma è nostro dovere provarci e cercare di ottenere cinque vittorie“.

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.