Torneo delle Regioni 60ima Edizione

Rappresentative LND Lazio, i risultati dopo la seconda giornata del Torneo delle Regioni

Sono tornate in campo le rappresentative Under 19, Under 17 e Under 15 della LND Lazio nel Torneo delle Regioni. I risultati

Torneo delle Regioni 60ima Edizione
© LND Lazio

Nel secondo match della 60ima edizione del Torneo delle Regioni, l’Under 19 della Rappresentativa Juniores del Lazio pareggia senza reti (0-0) contro il Veneto, avvicinandosi così ai quarti di finale. Nonostante un rigore neutralizzato da Zuccaro. Nell’altra gara di giornata l’Emilia-Romagna ha vinto contro Bolzano, rendendo la prossima sfida decisiva per stabilire le posizioni in classifica e la qualificazione ai quarti.

Nel frattempo, l’Under 17 ha perso 2-0 contro il Veneto, mettendo a rischio la sua permanenza nel torneo. Nonostante un buon primo tempo, i ragazzi di mister Iannone non sono riusciti a segnare, mentre il Veneto ha trovato la rete nella ripresa. Il pareggio tra Emilia-Romagna e Bolzano, però, lascia aperte una possibilità di qualificazione.

Infine, la Rappresentativa Under 15 del Lazio è stata sconfitta 1-0 dal Veneto, nonostante le occasioni create. Nel frattempo, il Bolzano ha vinto 1-0 contro l’Emilia-Romagna. La sfida contro gli emiliani, quindi, sarà cruciale per i ragazzi di mister Pesci per cercare di accedere ai quarti di finale.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.