Serie D Boreale Cos Sarrabus Ogliastra

Serie D | Boreale-Sarrabus Ogliastra 0-0: traversa dei sardi

Il primo tempo del 29imo turno di Serie D fra Boreale e Sarrabus Ogliastra termina 0-0: 45 minuti con poche emozioni

Serie D Boreale Cos Sarrabus Ogliastra
© MySoccerPlayer

Alla Camilluccia la Boreale si gioca le ultime chance per tentare una disperata salvezza nel Girone G di Serie D. Di fronte al club laziale la Cos Sarrabus Ogliastra, sesta in classifica, con ambizioni Playoff.

È la Cos Sarrabus Ogliastra ad affacciarsi per prima in area avversaria. Conclusione centrale di De Montis al 2′, non impensierisce Corriere. Prova a reagire timidamente la Boreale con Gjoni all’8′ che va via al diretto avversario, entra in area, ma non riesce a concludere in porta perché murato da un altro difensore sardo. I padroni di casa conservano un atteggiamento attendista per tutto il primo tempo, pronti a ripartire in contropiede per sfruttare gli spazi concessi dalla compagine di mister Loi. Brividi per la squadra viola al 29′, dopo una serie di batti e ribatti in area di rigore, il pallone arriva a Floris che dal limite lascia partire un siluro che scheggia la traversa. La prima frazione termina quindi a reti bianche.

Queste le formazioni schierate dai mister Danilo Ligori e Francesco Loi nel primo tempo.

Boreale: Corriere, Buccioni, Ricci, Santarelli, Zeetti, Casavecchia, Bersaglia, Perroni, Gjoni, Bosi, Sablone.

Sarrabus Ogliastra: Tommasino, Piras, Piredda, De Montis, Nurchi, Cogotti, Manca, Satta, Floris, Cossu, Gallo.

Eccellenza Lazio | Chi sale in Serie D? Come funzionano gli spareggi

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.