Etrurians

Etrurians, Freddi: “Questa Prima Categoria può valere una buona Promozione”

Il direttore generale dell’Etrurians ai microfoni ufficiali della società giallognola: “Campionato molto duro”

Etrurians
Il DG gialloviola Enzo Freddi.© ASD Etrurians

Il direttore generale dell’Etrurians, Enzo Freddi, è intervenuto ai microfoni della società gialloviola facendo una panoramica su questa stagione e sul prosieguo della stagione, a partite dalla prossima gara.

Di seguito l’intervista:

“La squadra ha fatto un passo avanti, abbiamo recuperato i giocatori che erano infortunati, qualcuno è rientrato da problematiche extrafamiliari e pertanto avremo probabilmente la rosa a cartucce piene diciamo. Sicuramente questo piccolo frammento di campionato lo potremmo fare un po’ più in discesa, visto appunto i ragazzi in piena attività e in piena forma. La partita con il Monterano, come tutte le partite di questo campionato sono tutte belle toste, è un campionato molto duro e penso che questo Girone di Questa Prima Categoria possa equivalere a una buona Promozione. Sicuramente. Noi andremo lì e come è stato finora giocheremo con la nostra dignità, il nostro orgoglio e che vinca il migliore”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.