Ottavia

Ottavia, Braconi: “La Finale di Coppa Italia è un traguardo storico”

Il presidente dell’Ottavia: “Il merito è del gruppo, del mister e dello staff. La stagione della società può diventare indimenticabile”

Ottavia
Il Presidente Andrea Braconi ha parlato ai microfoni societari. © Ottavia Calcio 1978

L’Ottavia è approdata in Finale di Coppa Italia Promozione. Un traguardo importante, che potrebbe consentire ai biancoblù di approdare in Eccellenza Lazio. Ai microfoni societari il presidente Andrea Braconi esprime tutta la sua soddisfazione, facendo anche un bilancio sulla stagione finora e augurando al mondo del calcio dilettantistico una Buona Pasqua.

La finale è un traguardo importante, anche storico. Merito del gruppo, del mister, dello staff. Sapevamo di avere una squadra competitiva, lo ha dimostrato in tutto il percorso della Coppa Italia. Purtroppo durante la stagione abbiamo avuto qualche battuta a vuoto che ci ha impedito di fare bene anche in campionato. Adesso ci andremo a giocare questa partita secca, intanto con la grandissima soddisfazione di esserci arrivati, di aver battuto squadre importanti, in ultimo il Città di Paliano, sperando di approdare in Eccellenza grazie alla Finale. Il saldo della stagione è positivo, può migliorare, può diventare assolutamente indimenticabile se arriveranno tutte le navi in porto. Facciamo gli auguri a tutto il mondo Ottavia, alle famiglie, che ci danno modo di estrinsecare la nostra passione per il calcio, ai ragazzi, ai tecnici, a tutti coloro che si impegnano quotidianamente, ma anche a tutti coloro che fanno parte di questo mondo faticosissimo, senza soldi ma con la passione vera“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.