Il Pomezia ha accolto i dirigenti del club umbro, che hanno visionato gli allenamenti delle Agonistiche. Sul tavolo anche progetti futuri
Il Pomezia ha aperto le porte del Comunale di via Varrone alla Dirigenza della Ternana, che ha assistito agli allenamenti dei gruppi dell’Agonistica intavolando anche discussioni su progetti futuri. Di seguito la nota dei rossoblù.
“Sempre più intensa la collaborazione tra il Pomezia Calcio e la squadra professionistica Ternana Calcio.
Infatti giovedì pomeriggio al Comunale di Via Varrone la dirigenza umbra nelle persone del Direttore Generale Palladinetti Antonio, del Direttore Sportivo Paolucci Silvio, del Responsabile Scouting per il Lazio Gonini Pietro e il Responsabile Academy Paparella Alessandro ha assistito agli allenamenti dei vari gruppi dell’agonistica rossoblu, oltre ad intavolare dei progetti per il futuro.
L’ottimo lavoro svolto e i risultati di tutto il settore giovanile del Pomezia Calcio non stanno passando inosservati e sono molte le società professionistiche che iniziano ad informarsi ed interessarsi dei giovani del nostro vivaio“.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.