Boreale Serie D

Serie D | Boreale, Leonardi: “Sarrabus Ogliastra? Grande soddisfazione, ci avviciniamo ai Playout”

Il presidente della Boreale sulla vittoria dell’ultimo turno di Serie D: “Partita sofferta, ma i ragazzi hanno reagito bene”

Boreale Serie D
Il presidente della Boreale Leandro Leonardi ha parlato ai microfoni societari. © Boreale Asd/MySoccerPlayer

Gioia in casa Boreale per il 2-0 alla COS Sarrabus Ogliastra: un risultato che riapre i giochi nella corsa alla zona Playoff del Girone G di Serie D per i viola, che a cinque giornate dalla conclusione della Regular Season non possono sbagliare se vogliono alimentare le speranze salvezza. Sulla vittoria è intervenuto ai microfoni societari il Presidente Leandro Leonardi, che ha approfittato per fare gli auguri di buona Pasqua ai suoi iscritti e non solo.

La partita è stata molto sofferta, soprattutto dopo essere rimasti in 10. I ragazzi però hanno reagito molto bene. C’era tanta voglia di fare risultato, nelle ultime partite siamo stati un po’ sfortunati. Abbiamo fatto ottime prestazioni raccogliendo molto meno di quanto costruito. Ci avviciniamo alla zona Playout, è una grande soddisfazione. Ora ci godiamo questi giorni. Ci tengo a fare gli auguri ai ragazzi del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, ai loro genitori e a tutti i nostri tifosi, ma in generale a tutti i tifosi di calcio“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.