Città di Formia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Il Città di Formia si allena al Don Bosco. Passi avanti del Comune verso il club

Il Città di Formia ha sostenuto un allenamento all’Oratorio Don Bosco, da domani tornerà al Parisio in attesa del pagamento: la situazione

Città di Formia Eccellenza Lazio
Il Città di Formia all’Oratorio Don Bosco. © Città di Formia Calcio

Nonostante la situazione critica, il Città di Formia continua ad allenarsi per rincorrere l’obiettivo permanenza in Eccellenza Lazio. La chiusura dei cancelli del Washington Parisio a causa di – come sottolineato nel comunicato del gruppo squadra – mancato adempimento dei pagamenti per l’utilizzo della struttura ha comportato per gli uomini di Perrella la necessità di ricorrere alle contromisure. La squadra si è infatti allenata all’Oratorio Don Bosco di Formia (in foto). Nel frattempo il Comune ha fatto passi avanti nei confronti della società. In attesa del bonifico che dovrebbe sbloccare la situazione, ieri è stata comunque concessa al Settore Giovanile la possibilità di allenarsi, lo stesso oggi alla Juniores e da domani alla Prima Squadra, che dovrebbe avere libero accesso al campo fino alla gara di domenica compresa.

Per guardare le partite del Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.