Terracina Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Terracina, Pernarella: “La D è il mio sogno più grande”

Il tecnico del Terracina sulla corsa alla vetta del Girone B di Eccellenza Lazio: “Niente è scontato. I tifosi ci danno quella carica in più”

Terracina Eccellenza Lazio
Il tecnico Mauro Pernarella. © Terracina 1925

Il Terracina si prepara per la ripresa dell’Eccellenza Lazio dopo lo stop pasquale. Gli uomini di Mauro Pernarella devono sperare in un passo falso dell’Unipomezia per mettere la freccia e raggiungere il primo posto. Proprio della sfida al vertice ha parlato il tecnico nell’intervista rilasciata ai microfoni societari.

Aspettative rispettate. Stiamo lì, lottando con tutte. È stato detto dai media che siamo una corazzata, noi siamo un’ottima squadra, abbastanza vasta. In campionato a dicembre con l’arrivo di Emanuele Germano abbiamo fatto un paio di accorgimenti tattici e lì ci siamo avvicinati, abbiamo rincorso l’Unipomezia, siamo stati primi. Ora a cinque giornate siamo a due punti da loro, niente è dato per scontato. Ci giochiamo queste cinque partite cercando di tirare fuori il massimo, poi vedremo quello che succederà. Se l’Unipomezia avrà fatto altrettanto le stringeremo la mano. In fin dei conti è dall’inizio che sono primi. L’ingrediente che non potrà mancare? I nostri tifosi. Ci danno quella carica in più, nel momento di difficoltà non ci hanno mai deluso. Il mio sogno più grande è arrivare in Serie D con il Terracina“.

Eccellenza Lazio | Città di Formia, cancelli chiusi al Parisio: cosa succede

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.