Il Certosa sui suoi canali social ha ufficializzato l’arrivo del nuovo dirigente dopo le dimissioni di Massimiliano Russo
Angelo Pichierri è il nuovo direttore generale del Certosa. L’ufficialità è stata data dalla società neroverde sui suoi canali social con un comunicato. La nomina del dirigente è arrivata dopo che nei giorni scorsi Massimiliano Russo aveva lasciato il suo ruolo in seno al club di Via di Centocelle. Pichierri ricopriva già il ruolo di ds dell’Agonistica all’interno della società di via di Centocelle.
Di seguito il comunicato.
“La società Certosa è lieta di comunicare che il nuovo Direttore Generale sarà Angelo Pichierri. Il Direttore ha dimostrato in questi mesi, oltre alla conosciuta abilità tecnica nel selezionare i ragazzi, anche una forte capacità manageriale. Qualità che sicuramente aiuterà il Certosa a raggiungere sempre più alti traguardi”.
Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.