Ottavia Under 17

Ottavia Under 17, Rocchi: “Voglio vincere i Playoff con l’Under 19”

L’attaccante dell’Ottavia Under 17 si è guadagnato la chiamata della squadra Juniores: “Una grande emozione”

Ottavia Under 17
L’attaccante classe 2007 Axel Rocchi. © SSD Ottavia Calcio 1978

Stagione di altissimo livello per l’attaccante dell’Ottavia Under 17 Axel Rocchi, protagonista sia con i classe 2007 che con l’Under 19. Di seguito le sue parole ai microfoni societari.

Sicuramente mi sento realizzato, è stato ed è un percorso importante. Devo ringraziare la società Ottavia, perché mi ha dato la possibilità di fare questo percorso. Specialmente mister Mario Gattinara, il primo che mi ha voluto e che ha creduto in me. Quando è arrivata la chiamata dell’Under 19 sono stato molto felice. Il mister è venuto da me dopo un allenamento che ho fatto con loro dicendo che mi avrebbe portato in partita. Sono entrato nel secondo tempo. Mi è arrivato un pallone, ne ho saltati due, ho tirato e la palla è entrata. Una grande emozione, ma ce ne sono state tante quest’anno: l’esordio in Promozione, la vittoria del Memorial Testa, la Finale del Porcelli con la Nuova Tor Tre Teste o il gol con la Boreale all’ultimo minuto”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Ora che è in ballo, Axel non si nasconde: vuole dare il suo contributo per coronare un sogno che si chiama titolo regionale.
“I miei obiettivi sono vincere i Playoff e fare il meglio possibile, contribuendo al bene della squadra. Ci sono avversarie importantissime, come il Tor di Quinto, che abbiamo battuto nel girone di ritorno, la Nuova Tor Tre Teste e la Vigor Perconti, ma per quanto mi riguarda non abbiamo niente da invidiare. Siamo un bel gruppo, unito. Secondo me possiamo farcela“.

Ottavia Under 17, Trapani: “Devo tanto a questa società”