Il difensore della Nuova Pescia Romana sul prossimo impegno in Promozione Lazio: “Tolfa? Speriamo di festeggiare con tre punti la salvezza”

Promozione Lazio Nuova Pescia Romana
Il difensore Francesco Palmisani. © Nuova Pescia Romana

Francesco Palmisani, difensore della Nuova Pescia Romana, si è espresso ai microfoni societari in vista del rush finale del campionato di Promozione Lazio. La compagine azzurro e oro è ad un passo dalla salvezza, ma per poter finalmente festeggiare il prestigioso traguardo ha bisogno di racimolare punti nelle ultime tre gare. Basterebbe portare a casa tre punti nella prossima sfida con il Tolfa.

Di seguito le parole di Palmisani.

Dopo 8 risultati utili consecutivi diciamo che quello che ci ha permesso di avere questa continuità è la solidità difensiva. Grazie anche agli attaccanti, ai centrocampisti che si sacrificano tantissimo. Mancano tre gare alla fine del campionato e noi siamo in linea con gli obiettivi societari. Ancora non siamo salvi, quindi domenica ci sarà da battagliare.  Arriverà da noi il Tolfa, una squadra importante e molto forte e anche loro difendono molto bene. Speriamo di portare a casa i tre punti così potremo festeggiare questa bella salvezza“.

Promozione Lazio | Nuova Pescia Romana, Micheli: “Salvezza più vicina”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.