Dopo la vittoria nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio, il presidente dell’Atletico Pontinia si proietta già al prossimo match: “Il colpo d’occhio dovrà essere da brividi”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Il presidente Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia espugna di misura il campo della Racing Ardea nel trentunesimo turno di Eccellenza Lazio grazie alla rete di Corelli. Tre punti fondamentali per i biancorossi in ottica salvezza, che hanno bisogno di fare bene anche nelle prossime tre gare per uscire dalla zona Playout. Il presidente Alberto Roscioli ai microfoni di tuttocalciopontino.com si è espresso soprattutto sul prossimo impegno che attende i ragazzi di mister Gesmundo, che li vedrà opposti al Colleferro.

Di seguito le parole del presidente.

Domenica tutti al Caporuscio, parto da oggi a dirlo. Domenica tutti allo stadio, la partita con il Colleferro è importante. Vogliamo a tutti i costi mantenere la categoria. Tutti dobbiamo prepararci al meglio per questa partita, vogliamo cercare di coinvolgere tutta Pontinia, è il momento di stare ancora più vicini ai nostri ragazzi, che hanno bisogno del nostro sostegno e del nostro incitamento. La vittoria di ieri è stata importante, erano decisivi i tre punti, non quanti gol dovevamo segnare. Oggi non esistono più risultati così detti facili. Già da questa mattina tanti amici mi hanno detto che domenica saranno al campo, è determinante mantenere questo titolo di Eccellenza, ma per tutta la provincia , il colpo d’ occhio dovrà essere da brividi. I ragazzi stanno bene, serve mantenere la giusta serenità e serve rimanere concentrati sul campo. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze, bisognerà affrontare il Colleferro, con la consapevolezza di non essere secondi a nessuno“.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.