Eccellenza Lazio Città di Anagni-Lodigiani

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-Lodigiani 1-2: Picci e co. inarrestabili

Non si ferma più la Lodigiani, quinta vittoria consecutiva contro il Città di Anagni nel 31imo turno di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Città di Anagni-Lodigiani
L’1-0 di Picci. © MySoccerPlayer

Big match nel Girone B di Eccellenza Lazio fra il Città di Anagni, reduce dal successo contro il Nettuno e la Lodigiani, che inanella solo vittorie da 4 turni.  Il match inizia subito a ritmi altissimi, tantissimi scontri di gioco caratterizzano il primo tempo che viene sbloccato solo al 25′, assist di Virdis per Picci che di testa insacca in area di rigore, Santi nulla può sul tiro ravvicinato. La risposta dell’Anagni non arriva nell’immediato e si chiude così il primo tempo sull’ 1-0 per gli ospiti.

Il secondo tempo è bellissimo e succede di tutto, le squadre nonostante il caldo non si risparmiano tanto che gli scontri sono talmente duri che De Vita dell’Anagni esce per infortunio e c’è l’intervento dei medici. Il pareggio dell’Anagni arriva al 21′ con Liburdi che permette ai padroni di casa di riagguantare il risultato. Nel finale il Città di Anagni potrebbe portarsi in vantaggio con Ciotoli che a tu per tu con Morsa viene falciato fuori area e portando il direttore di gara ad espellere il portiere della Lodigiani. All’83’ su calcio d’angolo è Scardarola che con un tiro di piatto al volo insacca ancora alle spalle di Santi e regala i 3 punti agli ospiti.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Città di Anagni-Lodigiani 1-2: il tabellino

Città di Anagni: Santi, Silvestri ( 87′ Fratarcangeli), Gori, Mancini, Pralini, Pasquire (46′ Fenicchia), Lleshi (91′ Palma), Liburdi, Ciotoli, Flamini, De Vita (45′ Gentilforti). All. Massari. A disp. Colucci, Bracaglia, Fratarcangeli, Fenicchia, Iacovacci, Gizzi, Gentilforti, Longo, Palma.

Lodigiani: Morsa, Di Nezza, Virdis, Scardola, Cardinali (81′ Paciotti), Della Volpe (76′ Del Signore), Palermo (73′ De Vecchis), De Dominicis (73′ Panico), Picci, Incoronato (76′ Di Giosa), Gallo. All. Pace. A disp.  Paciotti,  Criscuolo,  De Vecchis,  Del Signore,  Di Giosa,  Di Michele,  Mizzoni,  Panico, Venditti.

Arbitro: Capponi, Sez. di Latina. Assistenti: Valenti, Sez di Roma 2-Martucci, Sez. di Ostia Lido.

Marcatori: 25′ Picci (L), 66′ Liburdi (C), 81’Scardola (L).

Note: Santi (C), Gori (C), Parlini (C), De Vita (C), Incoronato (L), Gallo (L). Espulso: Morsa (L).

Ai microfoni di MYSP Antonio Picci, attaccante della Lodigiani.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi