Eccellenza Lazio SSA Rieti

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Gardini: “Non era facile ottenere i tre punti”

Il tecnico della SSA Rieti commenta l’ultima vittoria nel campionato di Eccellenza Lazio: “Siamo stati bravi a reggere fino alla fine”

Eccellenza Lazio SSA Rieti
Mister Gardini ai microfoni societari. © SSA Rieti

La SSA Rieti ha superato non senza qualche difficoltà il Villalba nella trentunesima giornata di Eccellenza Lazio. Grazie ai tre punti ottenuti domenica, i reatini restano in scia della W3 Maccarese e del Montespaccato. Il tecnico degli amarantocelesti Aldo Gardini ha analizzato ai microfoni societari il successo ottenuto grazie ad un super Rossi.

Vittoria molto importante, partita contro una squadra che è venuta a lottare su ogni pallone e in cerca di punti. Siamo stati brevi a reggere fino alla fine, abbiamo corso tanto in una giornata molto calda. I ragazzi si sono qualificati e abbiamo portato a casa questo importantissimo risultato. Sappiamo che da qui in vanati saranno tutte battaglie. Qualche errore lo abbiamo commesso, ma i ragazzi hanno dato il massimo ed è tanto che tiriamo avanti mentalmente. Gli faccio i complimenti perché non era facile ottenere i tre punti”.

Eccellenza Lazio | La classifica marcatori dopo la trentunesima giornata

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.