Eccellenza Lazio SSA Rieti (1)

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Rossi e Egidio: “Tre punti per sognare in grande”

Il bomber e il portiere della SSA Rieti dopo l’ultima vittoria in Eccellenza Lazio: “Continuiamo così fino al 5 maggio”

Eccellenza Lazio SSA Rieti (1)
Bomber Rossi e il portiere Egidio. © SSA Rieti

A tre giornate dal termine del campionato di Eccellenza Lazio, la SSA Rieti è ancora in corsa per la vittoria del campionato nel Girone A. La vittoria, seppur sofferta, contro il Villalba, tiene vive le speranze dei ragazzi di Gardini, disposti a lottare fino alla fine per seguire il loro sogno. L’attaccante Daniel Rossi, autore dell’ennesima doppietta stagionale e il portiere Egidio Aquiles Antonio, protagonista di un paio di interventi decisivi, si sono espressi ai microfoni societari sull’ultimo match disputato.

Daniel Rossi

Partita complicata, nel primo tempo abbiamo fatto quasi tutto noi, abbiamo avuto diverse occasioni che non abbiamo sfruttato. Nel secondo tempo, complice anche il primo caldo stagionale, la stanchezza si è fatta sentire un po’, ma abbiamo comunque fatto una grossa prestazione e ottenuto il risultato pieno. Andiamo avanti così fino al 5 maggio

Egidio Aquiles Antonio

Partita molto difficile, sapevamo che questa squadra ci avrebbe dato del filo da torcere, ma noi abbiamo ottenuto il risultato che volevamo: la vittoria. Ci servivano questi tre punti per sognare in grande. Non dico che ho salvato la partita perché ho fatto una bella parata, ma sul primo gol potevo fare meglio. Sono comunque contento per il risultato e per aver aiutato la squadra con il mio ultimo intervento. Cercheremo in tutti i modi di ottenere la Serie D“.

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Gardini: “Non era facile ottenere i tre punti”

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.