Unipomezia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Unipomezia, Valle: “Può succedere di tutto”

Il capitano dell’Unipomezia dopo l’ultimo successo in Eccellenza Lazio: “Dedico il gol a mia figlia che sta per nascere”

Unipomezia Eccellenza Lazio
Capitan Federico Valle. © ASD Unipomezia

L’Unipomezia vince e convince contro il Vicovaro nella trentunesima giornata di campionato e conserva il primato nel Girone B di Eccellenza Lazio, tenendo il Terracina a 3 punti di distanza. In gol per i rossoblù nel 3-1 rifilato agli arancioverdi, anche capitan Valle, che si è poi espresso ai microfoni del club.

Di seguito le parole del capitano rossoblù.

Quella contro il Vicovaro è stata una vittoria importante per continuare a credere in quell’obbietto che da inizio anno ci siamo prefissati. Non era semplice ma siamo stati bravi nell’incanalare subito la gara su dei binari a noi congeniali per poi gestire con maturità il risultato contro un avversario forte che ci ha messo in difficoltà pure all’andata”.

Un successo che ha visto il fantasista mettere la firma sul gol che ha aperto le danze: “Ovviamente sono felice di aver segnato ma non sono uno di quelli che il gol ce l’ha nel sangue, vivo più di giocate anche se – continua poi il capitano ridendo – ammetto che era ora che iniziassi a segnare anche io quest’anno”.

Dopo la battuta però Federico Valle ha una dedica da fare: “Il gol lo voglio dedicare a mia figlia che nascerà tra poco”.

Il fantasista lancia poi uno sguardo alla volata finale: “Può succedere di tutto, abbiamo una grande squadra dietro anzi due perché ora si è fatto avanti anche il Gaeta. Noi siamo stati primi da inizio anno e vogliamo continuare ad esserlo. Ce lo meritiamo per come lavoriamo ogni giorno della settimana con mister Casciotti, il prof Schiavoni e il mister Rubino. Stiamo dando il massimo insieme a tutti i miei compagni che sono grandi calciatori oltre ad essere grandi uomini. Noi siamo pronti a dare tutto poi sarà il campo a decidere chi sarà il migliore“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.