L’attaccante e il difensore della Totti Soccer School hanno vinto rispettivamente il premio MVP e Best Goal della settimana
L’attaccante Luca Napolitano e il difensore Simone Avoli della Totti Soccer School, sono stati intervistati dal club della Longarina dopo aver vinto rispettivamente l’MVP e il Best Gol della settimana.
Luca Napolitano
“Ciao a tutti, sono Luca Napolitano, attaccante della Totti Soccer School Under 15 e sono il vincitore dell’MVP della settimana. Non è la prima volta che vinco un premio alla Totti, ma è il primo MVP quindi fa sempre molto piacere. Sono stati i tre gol più importanti anche perché la partita è finita 3-1, ci hanno permesso di ottenere i tre punti e l’ennesima vittoria in campionato. In base a tutta la partita mi do come voto 7,5. Questo finale di stagione sta andando molto bene sia dal punto di vista personale che di gruppo. Sono riuscito ad arrivare quasi a 20 gol come richiesto dai mister”.
Simone Avoli
“Ciao, sono Simone Avoli, difensore della Totti Soccer School Under 14 e sono il vincitore del Best gol di questa settimana. Sono molto contento per questo premio perché comunque ho fatto una buona prestazione e ci tenevo molto a segnare. Questo gol è venuto alla fine del secondo tempo. Parte da un rimpallo di testa di un difensore che la manda alla trequarti, io stoppo la sfera, tiro al volo e la palla va sotto l’incrocio. Sono molto contento perché è un gol che non mi viene spesso. Nello spogliatoio abbiamo fatto molti cori. I miei compagni si sono complimentati con me per il premio. Visto che ho fatto poche reti di questo tipo mi do 9,5″.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.