Il centrocampista del Città di Anagni analizza la prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Città di Formia? Hanno bisogno di punti per salvarsi”
Ancora tre giornate di Eccellenza Lazio e si potranno tirare le somme di una stagione che ha riservato sia gioie che delusioni al Città di Anagni, protagonista in ogni caso di un buon campionato. Il centrocampista biancorosso Daniele Mancini si è espresso alla vigilia della sfida di domani con il Città di Formia per analizzare la prossima gara e non solo.
“Veniamo da una sconfitta molto amara, ma abbiamo resettato tutto. Ora dobbiamo affrontare una buona squadra che ha bisogno di punti per salvarsi. Noi la stiamo preparando al meglio pur avendo alcune assenze per via di infortuni. Cerchiamo di dare il meglio in queste ultime tre partite. Andiamo sempre in campo per i tre punti e per migliorare noi stessi. Proveremo a chiudere con tre vittorie”.
Eccellenza Lazio | La presentazione della 32ima giornata
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.